Descrizione e idee del gioco

Tomb Raider è uno dei titoli più famosi nel mondo dei videogiochi e anche l’omonima slot è diventata nel tempo un enorme successo di pubblico, puoi effettivamente entrare in un mondo fantasy dominato dalla bellissima Lara Croft e vivere un’incredibile avventura in 5 rulli e 15 linee di pagamento. Avrai simboli Wild, Scatter e, naturalmente, le tue possibilità di ottenere così tanti giri gratuiti e cosa si può chiedere di più in una slot come Tomb Raider.

Simbolo

Tra le grandi avventure dei bellissimi simboli di Lara che si ritroveranno giocando ci saranno i classici del mondo avventuroso: Tiger, Statue, Strange Clock, Lara Pistol e ovviamente il simbolo Tomb Rider e tanti simboli che riportano a giochi famosi e film di successo con la bellissima protagonista Angelina Jolie. Per scoprire quale combinazione vincente devi inseguire, tutto ciò che devi fare è dare un’occhiata allo stipendio di Tomb Raider. Il mio unico peccato è che Lara della slot assomigli più a quella di un videogioco che a un’attrice cinematografica straordinaria, probabilmente a causa di problemi di licenza. Il simbolo Wild è il logo di Tomb Rider e puoi usarlo per coprire tutte le tue combinazioni vincenti. Il simbolo Scatter è lo stesso di Lara Croft.

Pagamento

Per trovare la combinazione migliore, puoi iniziare a giocare con un massimo di 75 gettoni e puoi iniziare l’avventura impugnando la tua arma alla ricerca del tesoro più nascosto. I jackpot standard possono arrivare fino a 7.500 gettoni, ma puoi aumentarli in modo significativo utilizzando i moltiplicatori di gioco. Con 3 o più “Lara” Tomb Rider ti darà 10 giri gratuiti e tutte le vincite successive saranno triplicate. Non dimenticare i giochi bonus che possono aumentare le tue vincite. In breve, Tomb Rider è interessante, divertente e complesso come tutti i giochi di Microgaming.